Seleziona Cambia tipo di percorso per cambiare il tipo di percorso pianificato verso la destinazione corrente. Il tuo percorso verrà ricalcolato utilizzando il nuovo tipo.
Puoi selezionare i seguenti tipi di percorso:
Percorso più veloce: il percorso più veloce verso la tua destinazione. Il tuo percorso viene costantemente verificato tenendo in considerazione le condizioni del traffico.
Percorso più breve: il percorso più breve verso la tua destinazione. Questo può non essere il più veloce, specialmente se il percorso più breve passa attraverso un centro urbano.
Percorso più ecologico: il percorso più economico in termini di consumo di carburante.
Evita autostrade: questo tipo di percorso evita tutte le autostrade. (Solo per iOS).
Percorso a piedi: questo tipo di percorso è ottimizzato per i percorsi a piedi. Il percorso utilizza la velocità di marcia per calcolare l'orario di arrivo previsto ed evita o seleziona caratteristiche specifiche del percorso. Ad esempio, le autostrade sono escluse, puoi imboccare una strada a senso unico da entrambe le direzioni e vengono incluse le zone pedonali.
Percorso per bicicletta: questo tipo di percorso è ottimizzato per le biciclette. Il percorso utilizza la velocità in bicicletta per calcolare l'orario di arrivo previsto ed evita o seleziona caratteristiche specifiche del percorso. Ad esempio, le autostrade sono escluse.
Puoi impostare il tipo di percorso predefinito nel menu Impostazioni.