Fissa il kit di montaggio RAM™ alla moto come illustrato nella scheda di installazione, quindi inserisci il TomTom Rider nel supporto. In fase di collegamento del kit di montaggio alla moto, segui queste linee guida:
Se non sei sicuro di essere in grado di attaccare il kit di montaggio, chiedi aiuto a un professionista.
Se scegli di collegare il kit di montaggio autonomamente, tieni presente che l'Active Dock è dotato di un fusibile integrato. Di conseguenza, non devi inserirne un altro quando colleghi il dispositivo e la batteria della moto.
Assicurati che il kit di montaggio non interferisca con i comandi della moto.
Utilizza sempre gli strumenti adatti. In caso di utilizzo di strumenti non adeguati, potresti danneggiare o rompere il kit di montaggio.
Non stringere eccessivamente i dadi. In caso contrario potresti rompere i componenti del kit di montaggio o danneggiare il manubrio.
Se stai usando il bullone a U, non dimenticare di inserire i cappucci in gomma in dotazione sopra le filettature a vista.
I danni provocati da modifiche, installazione scorretta, incidenti o condizioni pericolose della strada non sono coperti dalla garanzia. Né RAM né TomTom si assumeranno alcuna responsabilità in merito a lesioni, perdite, danneggiamenti diretti o conseguenti, derivanti da un'installazione scorretta o dall'incapacità di utilizzare il prodotto. Prima dell'uso, l'utente è tenuto a verificare l'adeguatezza del prodotto per l'utilizzo desiderato. L'utente si fa carico di tutti i rischi e responsabilità, di qualunque natura, in relazione al supporto.
Collegamento del cavo del supporto
Il contatto rosso POS(+) deve essere collegato all'alimentatore della batteria +12V della moto.
Il cavo nero NEG(-) deve essere collegato all'alimentatore della batteria -(GND) della moto.
Il connettore del supporto deve essere inserito nel supporto di TomTom Rider.