Seleziona Impostazioni nel menu principale, quindi fai clic su Sistema.
In questa schermata puoi modificare le seguenti impostazioni:
Questa schermata mostra svariati tipi di informazioni utili sul tuo modello di dispositivo TomTom. Queste informazioni sono utili durante le chiamate all'assistenza clienti e per il rinnovare gli abbonamenti tramite il negozio web TomTom.
Alcune delle informazioni qui mostrate includono:
Sono disponibili i seguenti due metodi di ricerca:
Inizia a digitare la destinazione, un luogo o un PDI per visualizzare immediatamente un elenco di nomi delle vie, luoghi e PDI corrispondenti.
Trova la tua destinazione con una smplice procedura. Per un indirizzo, inserisci il nome della città, della vie e il numero civico. Per un PDI, inserisci la posizione in cui desideri cercare, quindi il tipo di PDI da ricercare.
Entrambi i metodi di ricerca forniscono lo stesso risultato, pertanto scegli il metodo che ritieni più semplice da utilizzare.
Se il navigatore è dotato di uno slot per scheda di memoria, puoi formattarne una e utilizzarla per le mappe e altri contenuti TomTom.
Seleziona questa opzione per eliminare tutte le impostazioni e i luoghi salvati e ripristinare le impostazioni originali del dispositivo TomTom GO. Ciò include la lingua, le impostazioni relative alle voci, agli avvisi e il tema. Anche la rubrica del telefono viene eliminata.
Non si tratta di un aggiornamento del software e non inciderà sulla versione dell'applicazione software installata sul GO.
Seleziona questa impostazione per controllare le opzioni di risparmio energetico nel GO.
Alcune funzioni richiedono l'invio di informazioni a TomTom o il loro salvataggio sul tuo dispositivo. Ti vengono poste le seguenti domande:
Se accetti, puoi utilizzare le seguenti funzioni se queste sono supportate dal navigatore:
Scarica le posizioni di autovelox
Invia le segnalazioni di autovelox
Se accetti, il navigatore suggerisce le destinazioni laddove questa funzione è supportata. Se in un secondo momento cambierai idea, la cronologia delle informazioni percorso verrà rimossa. Questo significa che se successivamente vorrai di nuovo ricevere le destinazioni suggerite, la funzione dovrà apprendere di nuovo le tue abitudini di guida prima di poter iniziare a suggerirti le destinazioni.