Inserimento di un indirizzo utilizzando il comando vocale

Nota: se l'immissione di indirizzi vocali non è supportata per il tuo Paese attuale, il comando vocale viene interrotto e viene visualizzata la schermata di immissione degli indirizzi. Puoi inserire l'indirizzo in modo normale utilizzando la tastiera.

Il seguente esempio mostra come utilizzare il comando vocale per pianificare un viaggio verso un indirizzo o una posizione:

  1. Nella visualizzazione mappa o nella vista di navigazione, pronuncia la frase di attivazione per avviare il comando vocale.

    Viene visualizzata la schermata del comando vocale e il VIA pronuncia "Sono in ascolto". Quando il comando vocale è pronto ad ascoltare, viene visualizzata l'icona di un microfono nell'angolo in basso a sinistra e viene emesso un segnale acustico.

  2. Pronuncia "Vai a indirizzo" o "Vai a posizione memorizzata".

    Suggerimento: pronuncia "Tutti i comandi" per visualizzare un elenco dei comandi che puoi pronunciare. In alternativa, seleziona Aiuto nel Menu principale, quindi seleziona Comando vocale e Quali comandi posso pronunciare?.

    Per alcuni comandi, VIA ripete le tue parole e chiede la conferma.

  3. Se il comando è corretto, pronuncia "Sì".

    Se il comando è errato, pronuncia "No" e ripeti il comando dopo aver udito "Sono in ascolto".

  4. Pronuncia l'indirizzo o la posizione.

    Puoi anche pronunciare il nome di un luogo o di un centro città. Il VIA ripete le tue parole e chiede conferma.

    Importante: quando selezioni una voce da un elenco (es. un numero civico), pronuncia "numero uno" o "numero due" e non "uno" o "due".

  5. Se il comando o la posizione sono corretti, pronuncia "Sì".

    Se il comando o la posizione sono errati, pronuncia "No" e ripeti l'indirizzo dopo aver udito "Sono in ascolto".

    Suggerimento: se desideri cambiare il numero civico o una via puoi pronunciare "Cambia numero civico" o "Cambia via".

VIA pianifica un percorso dalla posizione corrente alla destinazione.

Suggerimento: per interrompere il comando vocale, pronuncia "Annulla". Per tornare indietro di un'operazione eseguita, pronuncia "Indietro".

Suggerimento: il tuo VIA riconosce i nomi dei luoghi e delle vie quando vengono pronunciati nella lingua locale utilizzando la pronuncia locale. Non puoi inserire codici postali utilizzando il comando vocale.