Quando avvii l'app TomTom Go Navigation devi scaricare una mappa. Scorri l'elenco delle mappe e seleziona il pulsante Download per installarne una. Ti consigliamo di iniziare a scaricare la mappa che copre l'area geografica in cui ti trovi attualmente. Dopo aver scaricato la mappa, seleziona il pulsante Fatto per continuare.
Importante: il download di una mappa può richiedere molto tempo dato che si tratta di un file di grandi dimensioni. Per evitare tariffe elevate per il traffico dati, ti consigliamo di eseguire il download di una mappa utilizzando una connessione Wi-Fi.
Durante il download della mappa è possibile utilizzare altre app. Se la connessione Wi-Fi viene interrotta, il download viene automaticamente sospeso per evitare costi elevati di traffico dati. Lascia aperta TomTom Go Navigation durante la pausa o perderai la parte della mappa che hai già scaricato. Puoi utilizzare altre app quando in pausa.
Se la connessione Wi-Fi viene interrotta puoi scegliere di proseguire il download utilizzando la connessione di rete mobile.