La barra del percorso viene visualizzata se hai pianificato un percorso. Nella parte superiore è presente un pannello con le informazioni di arrivo, mentre nella parte inferiore è visualizzata una barra con alcuni simboli.
Nota: la distanza ancora da percorrere mostrata dalla barra del percorso dipende dalla lunghezza complessiva del percorso.
Nel pannello delle informazioni di arrivo sono visualizzate le seguenti informazioni:
Ora stimata di arrivo alla destinazione.
Lunghezza del percorso di guida fino alla destinazione dalla posizione corrente.
Il ritardo totale dovuto a ingorghi, meteo e altri problemi di traffico lungo il percorso, incluse le informazioni fornite dallo storico sull'utilizzo delle strade.
Suggerimento: se la tua destinazione si trova in un altro fuso orario, nel pannello delle informazioni di arrivo visualizzerai un segno più (+) o meno (-) e la differenza di orario in ore e mezzore. L'orario di arrivo previsto è nell'ora locale della tua destinazione.
Se il percorso include alcune soste, tieni premuto questo pannello per passare dalla visualizzazione delle informazioni sulla sosta successiva a quelle sulla destinazione finale e viceversa.
Puoi scegliere le informazioni da visualizzare nel pannello delle informazioni di arrivo.
Stato del traffico - se il TomTom GO Navigation non sta ricevendo alcuna informazione sul traffico, appare un simbolo che mostra il traffico con una croce sotto il pannello delle informazioni di arrivo.
La barra sotto il pannello delle informazioni di arrivo utilizza simboli per visualizzare:
La destinazione finale.
Un percorso più veloce, se il traffico è rallentato sul tuo percorso.
I simboli vengono visualizzati nell'ordine in cui compaiono lungo il percorso. La visualizzazione del simbolo di ogni problema di traffico indica alternativamente il tipo di problema e il ritardo in minuti. Seleziona un simbolo per visualizzare ulteriori informazioni su una fermata, un problema di traffico o un autovelox. Se viene visualizzato un simbolo sulla parte superiore di un altro simbolo, ingrandisci i simboli sulla barra del percorso per visualizzare ciascun simbolo separatamente. Ora puoi selezionare un simbolo.
Per un elenco completo dei tipi di incidenti vedi la sezione Incidenti.
La parte inferiore della barra del percorso rappresenta la posizione corrente e mostra la distanza fino al problema successivo lungo il percorso.
Nota: per rendere la barra del percorso più leggibile, alcuni problemi di traffico possono non essere visualizzati. Si tratterà comunque di problemi di minore importanza che causeranno solo brevi ritardi.
La barra del percorso mostra anche messaggi di status, ad esempio Ricerca percorso più veloce o Riprod. anteprima percorso.
Sotto la barra del percorso è presente un pulsante che consente di cancellare immediatamente il percorso corrente.