Download di una mappa

Quando avvii l'app TomTom GO Navigation devi scaricare una mappa. L'app suggerirà una o più mappe da scaricare, in base alla tua posizione corrente. Seleziona Scarica per installare la mappa suggerita o selezionare Altre mappe per cercare le mappe di altre aree.

La mappa viene memorizzata sul tuo telefono nella memoria interna o esterna, a seconda di quale delle due dispone di più spazio. La posizione in cui viene memorizzata la tua mappa non può essere modificata. Ti consigliamo di memorizzare la mappa nella memoria interna.

Importante: il download di una mappa può richiedere molto tempo dato che si tratta di un file di grandi dimensioni. Per evitare tariffe elevate per il traffico dati, ti consigliamo di eseguire il download di una mappa utilizzando una connessione Wi-Fi.

Durante il download della mappa è possibile utilizzare altre app. Se la connessione Wi-Fi viene interrotta, il download viene automaticamente sospeso per evitare costi elevati di traffico dati. Lascia aperta TomTom GO Navigation durante la pausa o perderai la parte della mappa che hai già scaricato. Puoi utilizzare altre app quando in pausa.

Se la connessione Wi-Fi viene interrotta puoi scegliere di proseguire il download utilizzando la connessione di rete mobile.

Dovrai scaricare anche i collegamenti via traghetto. In caso contrario, l'acqua verrà visualizzata in grigio.