TomTom GO Navigation offre i seguenti servizi TomTom:
Traffic e Autovelox - Visualizza in tempo reale informazioni sul traffico e gli autovelox o le zone di pericolo sul percorso. Per aiutarti a evitare i ritardi dovuti al traffico e arrivare a destinazione più velocemente, puoi utilizzare i servizi TomTom Traffic anche sui percorsi che utilizzi ogni giorno. Quando il dispositivo è connesso a Internet, TomTom GO Navigation è sempre connessa ai servizi TomTom Traffic e Autovelox - non devi effettuare alcuna operazione per attivare questi servizi.
MyDrive - La sincronizzazione con TomTom MyDrive è il modo facile per impostare una destinazione, salvare le tue informazioni di navigazione personali. Accedi a MyDrive per eseguire la sincronizzazione sul tuo account TomTom.
Ricerca online: ottimizza i risultati della tua ricerca con i dati online.
Calcolo del percorso online – Calcola percorsi online per risultati più veloci e precisi.
Nota: alcuni Servizi TomTom potrebbero non essere disponibili nella posizione corrente.
Nota: se scegli di non inviarci le informazioni sulla posizione, non riceverai più i nostri servizi. I servizi devono infatti poter inviare la posizione del tuo dispositivo a TomTom per poter ricevere le informazioni sul traffico relative alla tua ubicazione.
Importante: per utilizzare i Servizi TomTom devi disporre di una connessione dati continua. L'operatore di rete mobile potrebbe addebitare una tariffa per l'utilizzo di una connessione dati wireless.
Disattivazione e attivazione dei servizi TomTom
Per impostazione predefinita, i servizi Traffic e Autovelox, Ricerca online e Calcolo del percorso online sono attivi e il servizio MyDrive è disattivato. È possibile attivarli e disattivarli come segue.
Seleziona il pulsante Menu principale per aprire il menu corrispondente.
Seleziona Servizi TomTom nel Menu principale.
3. Seleziona un servizio da attivare o disattivare.