Informazioni su Avvisi sulla presenza di tutor e autovelox di TomTom

Il servizio Avvisi sulla presenza di tutor e autovelox di TomTom ti avvisa della posizione dei seguenti pericoli e telecamere di controllo del traffico:

+ Autovelox fissi e mobili: controllano la velocità dei veicoli in transito

+ Postazioni autovelox mobili: mostrano dove vengono spesso utilizzati gli autovelox mobili

+ Safety Tutor: misura la velocità media tra due punti

+ Zone di controllo della velocità: contengono più tutor e autovelox

+ Telecamere semaforiche: verificano le violazioni del traffico dei veicoli ai semafori

+ Telecamere zone a traffico limitato: avvisano di strade a traffico limitato

+ Posizioni punto critico per gli incidenti: luoghi in cui si sono spesso verificati incidenti

Puoi accedere al servizio Avvisi sulla presenza di tutor e autovelox sul tuo dispositivo TomTom GO Expert tramite una connessione Internet attiva.

NOTA: il servizio Avvisi sulla presenza di tutor e autovelox di TomTom potrebbe non essere disponibile nel Paese in cui stai guidando. Per i conducenti che attraversano la Francia, TomTom offre il servizio di avvisi di zone di pericolo e zone a rischio. In Svizzera e in Germania, è vietato l'uso dei dispositivi che avvisano gli utenti della presenza di autovelox fissi e mobili. In conformità con queste leggi, gli avvisi sulla presenza di tutor e autovelox sono stati disattivati su tutti i navigatori GPS TomTom. Potrai tuttavia riattivare gli avvisi per viaggiare fuori dalla Germania e dalla Svizzera. Dato che la legalità degli avvisi sulla presenza di tutor e autovelox varia all'interno dell'UE, usi questo servizio a tuo rischio. TomTom non si assume alcuna responsabilità per l'utilizzo di questi avvisi.