Puoi configurare il tipo di veicolo e le impostazioni specifiche in modo che il percorso pianificato dal dispositivo sia adatto al tuo camper o caravan. Se desideri utilizzare il TomTom GO Camper in un altro tipo di veicolo, modifica semplicemente il tipo di veicolo e le impostazioni.
Importante: alcuni Paesi richiedono una patente di guida specifica per i veicoli di grandi dimensioni, ad esempio un camper che pesa più di 3.500 kg (3,5 t) in Europa.
Viene visualizzata la schermata Il mio veicolo.
Importante: la differenza principale tra i tipi di veicolo camper (Pesante) e camper (Leggero) è il peso lordo. Un camper pesante pesa più di 3,5t (3500 kg) e un camper leggero pesa meno di 3,5t (3500 kg). Per ulteriori informazioni, vedi Il mio veicolo.
Seleziona ciascuna impostazione e inserisci il valore corretto per il tuo tipo di veicolo. Se un'impostazione non riguarda una restrizione sul percorso, ad esempio Velocità massima, impostala su zero.
Importante: le impostazioni regolate su zero non vengono utilizzate per determinare restrizioni quando viene pianificato un percorso.
Viene pianificato un percorso che evita le restrizioni sul percorso applicabili al tuo veicolo.
Puoi trovare un percorso alternativo o modificare il tipo di percorso per tutti i tipi di veicoli, tenendo presente le impostazioni specifiche del veicolo.