Seleziona Impostazioni nel menu principale, quindi fai clic su Mappe.
Le mappe sono divise in aree mappa e ciascuna area può essere aggiornata separatamente. Le aree mappa vengono aggiornate quando TomTom BRIDGE è connesso al Wi-Fi. Se consentito dall'amministratore del sistema, puoi anche aggiornare le aree mappa quando TomTom BRIDGE è collegato a una connessione permanente o a uno smartphone.
L'aggiornamento mappe aggiorna SOLO i seguenti dati mappa:
Nota: le mappe e le aree mappa vengono selezionate dall'amministratore del sistema. Non puoi rimuovere, né aggiungere mappe o aree mappa. Se un'area mappa di tuo interesse non è disponibile, contatta l'amministratore del sistema.
Aggiornamento manuale di un'area mappa
Quando è disponibile un aggiornamento per l'area mappa, accanto all'area mappa viene visualizzato il pulsante Aggiorna. Vengono mostrate anche le dimensioni dell'aggiornamento. Tocca il pulsante Aggiorna per scaricare e installare l'aggiornamento. Quando un'area mappa viene aggiornata, accanto ad essa viene visualizzato Aggiornato.
Per aggiornare tutte le aree mappa simultaneamente, tocca il pulsante Aggiorna tutto.
Importante: l'esecuzione di tutti gli aggiornamenti mappe contemporaneamente può includere un volume elevato di dati e potrebbe richiedere molto tempo per il download. Per evitare tariffe elevate per il traffico dati, ti consigliamo di scaricare gli aggiornamenti utilizzando una connessione Wi-Fi.
Aggiornamento automatico di un'area mappa
Per aggiornare un'area mappa quando è disponibile un aggiornamento, tocca il pulsante Aggiornamento automatico. Seleziona le aree mappa che desideri aggiornare in automatico. Gli aggiornamenti verranno scaricati e installati automaticamente non appena sono disponibili. Quando un'area mappa viene aggiornata, accanto ad essa viene visualizzato Aggiornato.