Nota: il comando vocale è disponibile esclusivamente quando il TomTom Bridge è installato nel supporto, quest'ultimo è alimentato e il microfono è connesso.
Anziché selezionare un elemento sullo schermo per controllare il TomTom Bridge, puoi utilizzare la voce per controllare il Bridge.
Puoi utilizzare il comando vocale per controllare molte delle funzioni di navigazione sul Bridge oppure per cambiare le impostazioni. Ad esempio, puoi cambiare i colori dello schermo impostando la visione diurna, evitare un blocco stradale oppure ridurre il volume semplicemente utilizzando la tua voce.
Il comando vocale è attivo nella visualizzazione mappa, nella vista di navigazione e nella schermata di comando vocale.
Importante: per utilizzare il comando vocale è necessario disporre di una voce che pronunci i nomi delle vie. Se non è installata e selezionata alcuna voce per la pronuncia dei nomi delle vie su TomTom Bridge, questa funzionalità non è disponibile.
Per selezionare una voce che legga a voce alta i nomi delle vie, seleziona Voci nel menu Impostazioni, quindi seleziona Scegli una voce e seleziona una voce sintetizzata che legga a voce alta i nomi delle vie.