Cos'è la funzione di destinazione prevista?
TomTom GO riconosce le tue abitudini di guida quotidiane per raggiungere le destinazioni salvate e prevede la tua destinazione quando avvii il dispositivo dalla modalità di sospensione, ad esempio quando vai al lavoro al mattino.
Prepararsi alla funzione di destinazione prevista
Prima di ricevere la prima previsione, il dispositivo necessita di tempo per conoscere le tue abitudini. Più regolarmente utilizzi il tuo TomTom GO, più velocemente riceverai previsioni accurate.
Per ricevere suggerimenti sulle destinazioni, devi attenerti alla seguente procedura:
Utilizzo della funzione di destinazione prevista
Importante: se il tuo dispositivo supporta il comando vocale, puoi pronunciare Sì o No oppure selezionare il pulsante Sì o No. Se il tuo dispositivo non supporta il comando vocale, seleziona il pulsante Sì o No.
Se il dispositivo richiede "Andare a X?", dove X è la destinazione, hai a disposizione 12 secondi per rispondere Sì o No.
Suggerimento: se non fornisci alcuna risposta, il GO presuppone una risposta affermativa. Puoi rispondere verbalmente, se il dispositivo dispone del comando vocale, o puoi toccare lo schermo.
Se scegli Sì, il dispositivo pianifica un percorso verso la destinazione. Se scegli No, puoi selezionare una destinazione da un elenco salvato o dalle destinazioni recenti.
In alternativa, se il dispositivo richiede "Dove vuoi andare?", puoi scegliere immediatamente una destinazione da un elenco salvato e dalle destinazioni recenti.
Attivazione o disattivazione della funzione di destinazione prevista
È possibile attivare o disattivare la funzione di destinazione prevista in qualsiasi momento. Vedere Pianificazione percorsi e Comando vocale (se il tuo dispositivo ne è dotato) per informazioni su come attivare o disattivare questa funzione.