Novità in questa versione

Versione 15.5

GO 40, GO 50, GO 51, GO 60, GO 61, GO 400, GO 500, GO 510, GO 600, GO 610, GO 5000, GO 5100, GO 6000, GO 6100

START 40, START 50, START 60

Comunicazione di arrivo migliorata

Il dispositivo ora comunica chiaramente l'indirizzo completo e il numero civico quando sei vicino alla destinazione. La comunicazione dell'arrivo viene visualizzata sullo schermo e pronunciata tramite gli altoparlanti del dispositivo.

Il pulsante Mostra istruzioni visualizza un elenco di istruzioni dettagliate per il percorso pianificato, che ora includono l'indirizzo completo e il numero civico della destinazione e le eventuali soste sul percorso.

Per saperne di più, accedi alla sezione Il menu Percorso corrente di questa guida.

Importazione di tracce mediante MyDrive

Ora  puoi utilizzare MyDrive sul computer per importare file di tracce GPS sul navigatore TomTom.  (formato file supportato: .GPX) Dopo aver effettuato l'accesso a MyDrive, seleziona I miei percorsi dal menu a sinistra e quindi Importa file GPX. Le tracce vengono inviate  al navigatore e salvate nel menu I miei percorsi, dove puoi selezionarle come  percorso attivo. Il navigatore seguirà esattamente la traccia GPS e non proporrà un altro percorso per raggiungere la destinazione finale, anche se fosse disponibile un'alternativa più veloce. Per provare questa nuova funzione, visita il sito Web: mydrive.tomtom.com

Per saperne di più accedi alla sezione Importazione di un file traccia GPX e Navigazione mediante una traccia in questa guida.

Altre correzioni di errori e miglioramenti

Sono stati implementati diversi miglioramenti delle prestazioni e diverse correzioni degli errori.