TomTom Traffic è un servizio esclusivo di TomTom che fornisce informazioni sul traffico in tempo reale. Utilizzando informazioni sul traffico in combinazione con IQ Routes TomTom Traffic ti aiuta a pianificare il percorso ottimale per la tua destinazione. Per ulteriori informazioni sui servizi e sugli abbonamenti TomTom, visita tomtom.com/iphone.
Importante: TomTom Traffic è supportato solo per l'utilizzo con iPhone e iPad 3G e non è supportato per l'utilizzo con iPod touch o con iPad senza 3G.
Per utilizzare TomTom Traffic, è necessario un collegamento dati continuo (GPRS, EDGE, UMTS o CDMA). L'operatore di rete mobile potrebbe addebitare una tariffa per l'utilizzo di una connessione dati wireless.
L'TomTom app riceve regolarmente informazioni sulle condizioni in evoluzione del traffico. Se sul percorso vengono individuati ingorghi o altri problemi, l'app può pianificare di nuovo il percorso per ridurre al minimo i ritardi.
Suggerimento: l'TomTom app scarica automaticamente gli aggiornamenti sul traffico e, nei viaggi all'estero, può essere soggetto a spese di roaming per la telefonia mobile.
Per evitarle, tocca Cambia impostazioni nel Menu principale, quindi tocca Avanzate e scorri fino a Servizi dati, poi tocca il pulsante per disattivare il servizio.