Puoi utilizzare iCloud di Apple per eseguire il backup delle impostazioni e dei dati dell'TomTom app dal tuo dispositivo iOS. Se ripristini il tuo dispositivo iOS, passi a un nuovo dispositivo iOS o rimuovi e installi nuovamente l'TomTom app, puoi ripristinare facilmente le tue impostazioni e i tuoi dati da iCloud in modo da non doverli immettere manualmente.
Suggerimento: quando installi un aggiornamento dell'TomTom app esistente, non è necessario ripristinare le impostazioni e i dati. Le impostazioni e i dati esistenti vengono utilizzati nell'app aggiornata.
Nota: per utilizzare iCloud, nel dispositivo iOS deve essere installato iOS 5 o una versione successiva.
Importante: puoi eseguire il ripristino solo verso un dispositivo iOS che ha lo stesso nome e che è collegato allo stesso account iCloud, nonché verso la stessa TomTom app registrata.
Importante: se esegui il ripristino delle impostazioni predefinite del dispositivo iOS, il backup di iCloud verrà eliminato.
Viene eseguito un backup su iCloud delle impostazioni e dei dati seguenti:
Per eseguire un backup delle impostazioni e dei dati su iCloud è necessario consentire l'invio delle informazioni personali a TomTom. Se non accetti di inviare le tue informazioni personali non potrai utilizzare la funzione di backup di iCloud.
Nota: se hai utilizzato altre funzioni nell'TomTom app, quali TomTom Traffic o Condivisione, hai già dato il consenso a inviare le informazioni personali a TomTom.