Presentazione dell'app TomTom Autovelox

L'app TomTom Autovelox invia avvisi relativi ai seguenti tipi di autovelox che possono trovarsi lungo o nei pressi della strada di percorrenza:

Puoi anche scegliere di ricevere avvisi relativi alle postazioni autovelox mobili.

Le informazioni relative alla posizione degli autovelox vengono continuamente aggiornate da TomTom e da altri utenti e vengono inviate con frequenza alla tua app, in modo tale da aggiornarti sempre con le informazioni più recenti. Puoi contribuire anche tu segnalando le nuove posizioni degli autovelox e rimuovendo quelle esistenti.

Quando sei in prossimità di un autovelox, sull'orizzonte viene visualizzata l'icona dell'autovelox e viene emesso un suono di avviso. Il suono cambia a seconda che tu stia superando il limite di velocità o meno.

Quando ti avvicini a un autovelox, nella parte inferiore dello schermo la distanza dall'autovelox diminuisce. Viene visualizzato il pulsante Rimuovi autovelox per consentirti di rimuovere l'autovelox se questo non è più presente sulla strada.

Durante il periodo di abbonamento al servizio TomTom Autovelox, la tua velocità corrente e il limite di velocità vengono visualizzati anche quando non sei in prossimità di un autovelox.

Importante: l'app Autovelox è disponibile per iPhone 3GS, iPhone 4, 4S e 5 e per iPad 1, 2 e 3 con 3G + Wifi.

Per utilizzare Autovelox è necessaria una connessione dati continua (GPRS, EDGE, UMTS o CDMA) e un abbonamento al servizio TomTom Autovelox. L'operatore di rete mobile potrebbe addebitare una tariffa per l'utilizzo di una connessione dati wireless.