Importante: per motivi di sicurezza e per evitare di distrarti dalla guida, devi sempre pianificare il percorso prima di iniziare a guidare.
Nota:quando si utilizza TomTom Go Navigation app per la prima volta, potrebbe esserci un breve ritardo durante l'app trova tutti i tuoi contatti che avere piena degli indirizzi. Il tempo impiegato dipende dal numero di contatti presenti nell'app Contatti.
Nota: puoi pianificare un percorso verso un contatto con indirizzo completo che puoi trovare sulle aree della mappa installate sul tuo dispositivo. L'indirizzo deve includere un numero civico, una via e una città.
Per pianificare un percorso verso un contatto nell'app dei contatti del tuo smartphone, procedi come segue:
Quando inizi a digitare, vengono visualizzati suggerimenti in base al testo inserito Puoi continuare a digitare o selezionare un suggerimento.
Suggerimento: se tieni premuta una lettera sulla tastiera, puoi accedere ai caratteri aggiuntivi eventualmente disponibili. Ad esempio, tieni premuta la lettera "e" per accedere ai caratteri 3 e è é ê ë ed altri ancora.
Suggerimento: per visualizzare più risultati, nascondi la tastiera o scorri verso il basso l'elenco dei risultati.
Suggerimento: puoi decidere se visualizzare i risultati sulla mappa o in un elenco selezionando il pulsante elenco/mappa:
Sulla mappa verrà visualizzato il tuo contatto.
Nota: se il contatto ha più indirizzi, tutte le posizioni vengono mostrate sulla mappa. Seleziona una posizione per mostrare l'indirizzo
Viene pianificato un percorso e avviate le indicazioni per arrivare a destinazione. Quando inizi a guidare appare automaticamente la vista di navigazione.
Suggerimento: se la tua destinazione si trova in un altro fuso orario, nel pannello delle informazioni di arrivo visualizzerai un segno più (+) o meno (-) e la differenza di orario in ore e mezzore. L'orario di arrivo previsto è nell'ora locale della tua destinazione.
Suggerimento: puoi aggiungere una sosta a un percorso già pianificato.