Pianificazione di un percorso verso un contatto utilizzando Le mie posizioni

Importante: per motivi di sicurezza e per evitare di distrarti dalla guida, devi sempre pianificare il percorso prima di iniziare a guidare.

Nota:quando si utilizza TomTom Go Navigation app per la prima volta, potrebbe esserci un breve ritardo durante l'app trova tutti i tuoi contatti che avere piena degli indirizzi. Il tempo impiegato dipende dal numero di contatti presenti nell'app Contatti.

Nota: puoi pianificare un percorso verso un contatto con indirizzo completo che puoi trovare sulle aree della mappa installate sul tuo dispositivo. L'indirizzo deve includere un numero civico, una via e una città.

Per pianificare un percorso verso un contatto nell'app dei contatti del tuo smartphone, procedi come segue:

  1. Seleziona Le mie posizioni nel menu principale.

  2. Seleziona Contatti.
  3. Seleziona un contatto.

    L'indirizzo del contatto viene mostrato sulla mappa.

    Nota: se il contatto ha più indirizzi, tutte le posizioni vengono mostrate sulla mappa. Seleziona una posizione per mostrare l'indirizzo.

  4. Per pianificare un percorso verso la destinazione, seleziona Guida.

    Viene pianificato un percorso e avviate le indicazioni per arrivare a destinazione. Quando inizi a guidare appare automaticamente la vista di navigazione.

    Suggerimento: se la tua destinazione si trova in un altro fuso orario, nel pannello delle informazioni di arrivo visualizzerai un segno più (+) o meno (-) e la differenza di orario in ore e mezzore. L'orario di arrivo previsto è nell'ora locale della tua destinazione.

    Suggerimento: puoi aggiungere una sosta a un percorso già pianificato.