Servizi TomTom |
Tocca questo pulsante per impostare le opzioni per i servizi TomTom. |
Servizi dati
Regola questa impostazione per attivare e disattivare Traffic e i servizi Autoveloxo Zone di pericolo.
Se si utilizza Traffic, i problema di traffico sono visualizzati sulla barra laterale Traffico e nella schermata Scorri mappa e, quando pianifichi un nuovo percorso, viene tenuto conto dei ritardi dovuti al traffico.
TomTom Autovelox o Zone di pericolo aggiorna le posizioni e i limiti di velocità degli autovelox fissi o delle zone di pericolo e fornisce aggiornamenti in tempo reale sulle posizioni degli autovelox mobili o delle zone a rischio.
Condivisione delle informazioni
Regola questa impostazione per attivare e disattivare la Condivisione delle informazioni. Se disattivi la condivisione delle informazioni la tua privacy sarà più protetta ma non potrai utilizzare i servizi che richiedono la condivisione dei tuoi dati. Quando attivi la Condivisione delle informazioni devi leggere e accettare l'Avviso legale per poter utilizzare i servizi TomTom.
Pulsante di segnalazione Autovelox/Zone a rischio
Regola questa impostazione per visualizzare o nascondere il pulsante di segnalazione Autovelox o Zone a rischio nella Visualizzazione di guida.
Avvisi autovelox
Tocca questa impostazione per scegliere quali avvisi relativi agli autovelox e ai dispositivi di sicurezza ricevere lungo il percorso.
Nota: questa impostazione non può essere utilizzata per le zone di pericolo.
Suono di avviso
Questa impostazione consente di scegliere un suono per l'avviso relativo agli autovelox o alle zone di pericolo.
Imposta automaticamente se viene rilevato un percorso più veloce
Regola questa impostazione per scegliere quale azione intraprendere se viene trovato un percorso più rapido. Puoi scegliere che ti venga chiesto quale percorso utilizzare, se utilizzare sempre il percorso più veloce o se non utilizzare mai il percorso più veloce.