Un punto esclamativo rosso nel pulsante Impostazioni indica la disponibilità di aggiornamenti o nuovi elementi.
Suggerimento: è possibile anche che ti venga offerto un aggiornamento software del sistema quando aggiungi una nuova mappa.
Possono essere offerti i seguenti aggiornamenti o nuovi elementi:
Aggiornamenti software del sistema
Un aggiornamento software del sistema è un aggiornamento software per il dispositivo stesso. Viene visualizzata una spiegazione sul perché l'aggiornamento è necessario e quali funzioni vengono modificate o aggiunte.
Se non hai utilizzato il dispositivo per molto tempo potresti ricevere la richiesta di installare un aggiornamento software necessario. Se non installi l'aggiornamento potrebbero verificarsi i seguenti problemi:
Aggiornamenti mappe
Quando viene offerto un aggiornamento mappe, installalo appena possibile per guidare sempre con la mappa aggiornata.
La mappa esistente viene eliminata prima che l'aggiornamento mappe sia installato. Se annulli un aggiornamento mappe non avrai più la mappa sul TomTom GO. Se ciò accadesse, accedi a Mappe nel menu Impostazioni e scarica nuovamente la mappa.
Importante: con "a vita" si intende la durata utile del dispositivo, ovvero il periodo del supporto TomTom con aggiornamenti software, servizi, contenuti o accessori. Un dispositivo raggiunge la fine della sua durata utile quando uno o più dei più dei precedenti elementi non è più disponibile o quando non viene scaricato un aggiornamento sul dispositivo da almeno 36 mesi. Per ulteriori informazioni, visita il sito Web tomtom.com/lifetimemaps
Aggiornamenti di Map Share
Tali aggiornamenti vengono creati dalle modifiche apportate e condivise da altri utenti TomTom e contengono le seguenti modifiche o aggiornamenti:
Per ulteriori informazioni, vedi Map Share.
Aggiornamenti autovelox
Quando viene offerto un aggiornamento Autovelox puoi scegliere i Paesi aggiornare sulla mappa.
Voci
Come aggiornamento potrebbero venire offerte anche nuove voci.