Ricarica del TomTom BRIDGE

Terminal TomTom BRIDGE

La batteria nel Terminal TomTom BRIDGE si ricarica quando si posiziona il dispositivo sul supporto e quest'ultimo è connesso all'alimentazione; oppure puoi ricaricare la batteria utilizzando il cavo USB connesso a una presa elettrica a muro.

Se il livello della batteria è basso o critico, riceverai un avviso. Se il livello della batteria è basso o critico, la connessione a Internet viene interrotta. Se la batteria è scarica, il dispositivo passa alla modalità di sospensione.

Se il livello della batteria è in esaurimento quando accendi il dispositivo, vedrai il simbolo della batteria sullo schermo. Ricarica il dispositivo per alcuni minuti, dopodiché si avvierà automaticamente quando la batteria sarà sufficientemente carica.

Nota: la ricarica del tuo TomTom BRIDGE utilizzando il computer è sconsigliata. La tensione in uscita delle porte USB del computer varia in base al produttore.

Hub TomTom BRIDGE

L'Hub TomTom BRIDGE è alimentato tramite la batteria del veicolo. Sulla base delle impostazioni configurate dal tuo installatore, l'Hub TomTom BRIDGE potrebbe essere alimentato per un intervallo di tempo limitato quando il motore del veicolo è spento.