Importante: per motivi di sicurezza e per evitare di distrarti dalla guida, devi sempre pianificare il percorso prima di iniziare a guidare.
Nota: questa funzione non è disponibile su tutti i dispositivi.
Puoi eseguire una ricerca su Internet mediante il browser internet Bridge, quindi selezionare il testo dai risultati della ricerca e condividerlo con l'app di navigazione TomTom. Per pianificare un percorso mediante il browser Internet, procedi come segue:
L'app di navigazione viene avviata e si apre la schermata di ricerca con la tastiera visualizzata. Il testo selezionato compare nella parte superiore dello schermo e i suggerimenti di ricerca basati sul testo selezionato vengono mostrati nelle colonne.
Suggerimento: per visualizzare più risultati, nascondi la tastiera o scorri verso il basso l'elenco dei risultati.
Suggerimento: puoi decidere se visualizzare i risultati sulla mappa o in un elenco selezionando il pulsante elenco/mappa:
Suggerimento: se inserisci un numero civico non trovato, il numero viene visualizzato in rosso. Il numero civico più vicino trovato viene visualizzato nel pulsante Guida. Puoi inserire un nuovo numero civico oppure selezionare Guida per raggiungere il numero civico più vicino.
Viene pianificato un percorso e avviate le indicazioni per arrivare a destinazione. Quando inizi a guidare appare automaticamente la vista di navigazione.
Suggerimento: se la tua destinazione si trova in un altro fuso orario, nel pannello delle informazioni di arrivo visualizzerai un segno più (+) o meno (-) e la differenza di orario in ore e mezzore. L'orario di arrivo previsto è nell'ora locale della tua destinazione.
Suggerimento: puoi aggiungere una sosta a un percorso già pianificato.
Suggerimento: puoi salvare un percorso tramite I miei percorsi.